Soluzioni intelligenti per il settore sanitario

Le minacce alla sicurezza pubblica sono frequenti in ambito sanitario. GANZ risponde con soluzioni di videosorveglianza affidabili, di alta qualità ed economicamente vantaggiose, essenziali per gli operatori del settore ospedaliero, di cliniche, studi medici, pubblici o privati ​​e farmacie. La nostra completa e performante linea di prodotti assicura la soluzione perfetta anche per le applicazioni più complesse, tra cui il rispetto delle norme di sicurezza, la prevenzione dei furti, coadiuva l’individuazione di dipendenti disonesti, azioni di irresponsabilità civile ed atti vandalici.

Intelligenza artificiale

I nostri sistemi IP, con intelligenza artificiale AI GANZ, forniscono analisi video per il conteggio persone, l’individuazione di intrusioni, il monitoraggio veicoli, rilevazione uomo a terra, così come la manomissione o guasti della telecamera stessa.

Localizzazione intrusioni

Per la sorveglianza perimetrale e per evitare azioni efferate, le telecamere possono essere impiegate come sensore di rilevamento intrusioni. Ciò è fondamentale anche per localizzare un visitatore, un paziente o personale non autorizzato che si addentra in ambienti pericolosi, laboratori, sale operatorie, zone per cure intensive o asettiche.

Conteggio persone e veicoli

In determinati ambienti asettici, il numero di persone contestuale può richiedere una limitazione di presenze. È possibile effettuare con precisione il conteggio delle persone che permangono in una certa zona, escludendo la possibilità che vi sia un sovraffollamento in dette aree. Questa funzione risulta ottimale per controllo flussi e traffico e per allertare il personale addetto qualora siano rilevati possibili problemi.

Sosta e fermata

Veicoli fermi in zone di transito, mezzi o persone in sosta all’interno di una zona specifica, per un tempo superiore al previsto, faranno scattare un allarme. Questa opzione risulterà utile per identificare individui in transito in aree non consentite.

Filtro personale non adeguatamente protetto

Identificazione di persone che si addentrano in ambienti in cui è necessario indossare specifiche protezioni, quali camici. La mancanza di una determinata prevalenza di colore del camice, a fronte di un ingresso o uscita da un’area specifica, provocherà l’allarme al centro di controllo e l’individuazione del soggetto che ha effettuato l’azione non consentita.

Gestione dell’emergenza sanitaria

L’utilizzo delle soluzioni GANZ, per la misurazione della temperatura ed il rilevamento di DPI, si adatta perfettamente alle necessità di privacy del settore grazie ai messaggi multilingua personalizzabili, al volume regolabile ed alle interfacce di allarme remotizzabili, per segnalazioni riservate, adatte anche agli ambienti più esclusivi.