Protezione infrastrutture critiche e monitoraggio real-time

GANZ security fornisce gli strumenti necessari ai funzionari di governo ed alle forze dell’ordine, per monitorare le infrastrutture critiche e mantenere la sicurezza pubblica. Le nostre soluzioni di videosorveglianza, costituite da telecamere termiche ad alta definizione ed analisi intelligente delle immagini (basata su algoritmi di deep learning), consentono il monitoraggio in tempo reale, la protezione perimetrale ed il rilevamento di incidenti in aeroporti, centrali elettriche, ponti, gallerie, raffinerie, porti, dighe ed altro.

Sarà così possibile intervenire in situazioni critiche, rilevando ed evitando potenziali imprevisti anche ambientali. Gli allarmi possono essere programmati sulla base di eventi e tempistiche predefinite o violazioni delle aree perimetrali. Questi pre-allarmi consentiranno ai funzionari statali e locali, responsabili degli impianti, di avere una maggiore consapevolezza della situazione per poter intervenire puntualmente in tempo reale.

Visione termica

La serie di telecamere termiche termografiche di GANZ è in grado di fornire prestazioni senza precedenti per la tutela della sicurezza pubblica per forze dell’ordine, pattuglie di frontiera, municipalità locali, polizia e gestori di impianti o “sistemi” di processo in aeroporti ed infrastrutture a rischio, come ad esempio servizi di pubblica utilità.

Intelligenza artificiale

I nostri sistemi IP, con intelligenza artificiale AI GANZ, forniscono analisi video (deep learning) per il rilevamento di intrusioni, il monitoraggio e la direzionalità del traffico, la localizzazione degli oggetti abbandonati, così come la manomissione o guasti della telecamera stessa. Inoltre, anche la sosta di veicoli o stazionamento di persone possono generare un evento per allarmare gli operatori addetti al sistema. La tecnologia AI GANZ può essere integrata anche con installazioni pre-esistenti, tramite i nuovi apparati AI-BOX.